E’ bello diventare grande

marzo 25th, 2009 5:36 pm

                Io da grande vorrei fare il ragioniere o il commercialista . Pero per  fare uno di questi mestieri dovrei  fare molti anni di scuola pero a me non piace andare a scuola pero e un mio sogno lo vorrei realizzare.

Ora pero sto ancora alla 2 media dopo le medie dovrei fare  altri 5 anni di ragioneria e poi  dovrei fare molti  esami all’università. A me piace  questa professione  perché è un lavoro non tanto sacrificato e poi  devi andare a lavorare vestito pulito, e si guadagna abbastanza .


Le mie passioni… Mario

marzo 25th, 2009 5:36 pm

La mia passione è giocare a calcio. Io fino allo  scorso anno frequentavo una scuola  di calcio  e ci sono stato  per circa 3 anni    e mi sono molto divertito e ho sono fatto molte amicizie . Il primo anno è stato un po’ brutto perchè non abbiamo fatto il campionato e poi lo staff non era molto organizzato e giocavamo su i campetti , abbiamo fatto solo partite amichevole . Poi il secondo anno ci siamo iscritti al campionato e siamo arrivati secondi . Poi siamo andati a fare il torneo a Siena e siamo stati 4 giorni a Siena . L’anno scorso ho frequentato poco è ora non ci vado più . Ora faccio solo partite  fra amici. Questa e la mia passione ora seguo la mia squadra di calcio del cuore il Milan.  


Rimanere sempre piccola

marzo 25th, 2009 5:34 pm

Ciao…oggi vi dovrei parlare di “diventare grande” anche se di diventare grande non ne ho proprio voglia.

Alcune volte vorrei essere più grande e altre volte no. Vorrei essere più grande solo quando voglio fare qualcosa e non posso perché mi dicono che sono ancora piccola.

Essere piccola è bello, ma non a 13 anni, essere piccola a 4, 5, 6, … perchè non ci sono problemi, non si capiscono le cose brutte della vita, è come vivere in un sogno sapendo che cosa è la realtà.

A cosa vorrei fare da grande non ci ho ancora pensato e non ci vorrei pensare, tutti sanno cosa e quello che vorrebbero fare da grande…. Ma io no!

Non affrettatevi a diventare grandi, perché proprio quando si è piccoli si vivono i momenti più belli….


I programmi di Antonio per il suo futuro

marzo 25th, 2009 5:33 pm

Io ho molti programmi, molte speranze e aspettative  riguardanti il mio futuro. Sono dei progetti che mi identificano in una futura persona importante…in un uomo di valore. Ad esempio potrei diventare un ottimo calciatore,un giocatore da mondiale nella nostra grande Nazionale. Giocare a fianco di grandi calciatori che hanno molta più esperienza di me e che mi avviano verso una ottima prestazione. Ma potrei diventare benissimo anche un ottimo avvocato, però un avvocato penale,cioè colui che si occupa di grossi progetti di mafia,delle organizzazioni criminali e di cercare di non far incolpare persone innocenti…gestire uno studio tutto mio,fare cause molto impegnative…sicuramente è un lavoro bellissimo che coinvolge molto. Un altro lavoro o professione che vorrei fare è il medico,con il compito di salvare le persone che sono in punto di morte e curare gravi malattie… Beh queste sono delle speranze e dei sogni che vorrei che si avverassero ma già so che per farli avverare c’è bisogno anche di  della mia volontà e moltissimo impegno affinché riesca a raggiungere uno di questi obiettivi.


Programmi per il futuro

marzo 25th, 2009 5:32 pm

I miei programmi per il futuro sono molti … Io vorrei sia fare un lavoro come tutti sia inserirmi nel mondo dello spettacolo oppure nel settore sportivo.  Nella mia fantasia vorrei  fare uno sport , io voglio fare il calciatore. Vorrei fare il difensore centrale della juventus e giocare in coppia con Chiellini, Legrottaglie, ,Molinaro e Grygera. Anche se non giocassi da titolare vorrei lo stesso far parte della rosa della juve perché vorrei provare le stesse emozioni che provano i grandi calciatori.

Nella mia fantasia mi piacerebbe far parte anche del mondo dello spettacolo, essere un presentatore, un attore o un giornalista.

Questi sono due obiettivi difficili da raggiungere e anche se lotterò a tutti i costi so benissimo che non li raggiungerò.

Invece, nella mia realtà non saprei che fare. Però tra i miei pensieri ci sono : il medico, il carabiniere, vorrei aprirmi un negozio, vorrei laurearmi. Anche queste non sono cose semplici ma lotterò e sono sicuro di riuscire a realizzare almeno due di questi pensieri; per adesso penso a godermi la vita e uscire con gli amici.


Come mi vedo da grande

marzo 25th, 2009 5:31 pm

Io non sono molto sicuro su cosa voglia fare da grande anche se però già sono destinato al liceo scientifico quindi penso che qualcosa di importante riuscirò a diventare…bhe o almeno spero XD XD !!! Mi piacerebbe un lavoro interessante e non noioso con cui poter discutere con altre persone, dei loro problemi di cosa li rende felici o di cosa li rende infelici…anzi ora che leggo attentamente cosa ho scritto e come l ho scritta sembrerebbe proprio un lavoro da psicologo, mi vedo in queste vesti, perché adesso da ragazzi si è tutti un pò gasati e non ci si immaginerebbe mai con un camice bianco ad aiutare persone. Mi vedo in queste vesti anche perchè sono un tipo sociale e questo è un aspettativa fondamentale per riuscire a svolgere al massimo questo lavoro, certo…bisogna studiare molto ma davanti allo studio pur di arrivare a dei livelli alti non mi spavento. Per me la psicologia umana è la cosa più complicata e fitta da capire. Ovviamente questi sono solo tutti sogni e speranze che spero che impegnandomi al massimo si possano realizzare. Questa passione la ho fin da piccolo ma non so come mi è venuta cioè , dopo quale avvenimento ho avuto questa passione per questo lavoro che qualcuno potrebbe anche definire “strano”. Aiutare le persone ( sia fisicamente che mentalmente ) è una cosa molto importante per far funzionare tutto il mondo e io se mi impegnerò al massimo farò parte di una di quelle persone che ha dato il suo contributo.

 

Arrivederci, e buon futuro anche a voi!! ( mi raccomando commentate XD XD !!! )

 

Dal vostro

 ANGELOsente , di cosa ha in testa e di cosa fà empio un fattore molto comune è quello


Il mio futuro

marzo 25th, 2009 5:16 pm

Io alcune volte penso al mio futuro. Penso di farmi una famiglia, un bel lavoro, una bella casa

soprattutto una bella moglie. Oltre a questo come ho già detto vorrei avere abbastanza fama.

E alcuni giorni non vorrei crescere e rimanere bambino stando con i mie compagni. Altre volte

è diverso perché vorrei fare alcune cose da grande che alla mia età non potrei fare. Quindi crescere è una cosa importante e che porta a molti cambiamenti nella nostra vita ad esempio la nostra voce

alcuni cambiamenti del nostro corpo ecc.

Da grande come lavoro vorrei fare l’agente di polizia in borghese e come hobby vorrei fare il meccanico e portare moto da corsa e vincere moltissime coppe. E guadagnare molti soldi, cosi da potermi comprare una villetta affacciata sul mare. E la mattina così potrei uscire con la moto d’acqua ed arrivare al porto vicino lo studio dove lavoro. Il sabato sera andrei a mangiare la pizza, e la domenica andare a mangiare fuori città con la mia Audi Q7. questo secondo me è il mio futuro ma le cose potrebbero cambiare. Per adesso questo è il mio futuro e spero che sia così. CIAO

Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Futura engy

marzo 25th, 2009 5:15 pm

Molte volte mi fermo a pensare a come sarò da grande, soprattutto in questo periodo, nel quale dovevo scegliere la scuola superiore e poi penso e mi chiedo: ma sarà la scuola giusta?

E dopo questa, quale facoltà universitaria? Sarò in grado di affrontare tutti questi anni di studi? Solo il tempo potrà dare le risposte a tutte queste mie domande.

Cosa farò da grande non ancora lo so anche perché ho molte passioni tra cui ballare, la pallavolo e cantare e quindi… non so ancora di preciso cosa farò o chi diventerò.

Riguardante la mia persona, per ora mi piaccio così, sia caratterialmente che fisicamente; forse come sono ora non sarò la Angela definitiva, e non so se cambierò positivamente o negativamente, riguardante sia il fisico e sia il carattere… e non so se rimarrò con la testa che ho, oppure l’aggiusterò un po’!

E come tutte le ragazze, mi piacerebbe diventare “velina” e sposare un calciatore, con la speranza che una persona in particolare diventi “quel calciatore”… e se lo diventerà non starà nella squadra che tifo!

Vabbè… questi sono solo sogni… e forse non sarà un sogno partecipare al “grande fratello”, che mi piace da morire!

Adesso vi ho raccontato cosa penso di me e di come sarò da grande. Ora non vi resta che la sciare tanti commenti J Ciao Angela!


Io da grande

marzo 25th, 2009 5:14 pm

Io da grande vorrei fare parecchie cose ma quelle che mi colpiscono di più sono ballare e cantare. Ballare mi piace da quando ero piccola che avevo 8 anni e andavo anche a scuola di ballo e ballavo danza classica. Ho iniziato quando avevo 8 anni e ho smesso a 10 anni sono stati 2 anni bellissimi però ho smesso perché  non mi piace più danza classica mi piace hip-pop e forse hip-pop lo farò con Angela perché piace  a tutte e due. Invece cantare mi piace da quando avevo 12 anni guardando la diretta di “AMICI”  mi piacerebbe molto andare lì a cantare o ballare. A proposito della televisione vorrei diventare anche una velina perché facendo una velina si balla  e poi anche perché mi piacerebbe stare in televisione. Oltre a questo mi piacerebbe diventare parrucchiera e aprirmi un negozio di parrucchieri, perché mi piace molto fare acconciature agli altri e a me.  ora ho parlato di quello che vorrei  fare da grande e vi saluto J ciao alla prossima e mi raccomando fate tanti commenti.


oo Io da grande oo

marzo 25th, 2009 5:12 pm

Alcune volte noi vorremmo diventare grandi ,ma non è tanto bello diventarlo.. Quasi  tutti, quando eravamo bambini, volevamo diventare grandi, ma ora che lo stiamo diventando iniziamo ad avere i primi nostri problemi, anche con il nostro corpo.. Ci guardiamo allo specchio e iniziamo a notare i nostri cambiamenti e ci poniamo la domanda :”Quando mi farò grande come sarò?Accetterò il mio corpo??”  Immaginiamo  come saremo.. ogni giorno che passa notiamo che cambia il tono della voce, che cambia la nostra statura ecc… alcune volte capita anche che non accettiamo il nostro corpo per le nostre piccole imperfezioni. Ma poi capiamo che non è quello che ci interessa veramente.. poi iniziamo a porci la domanda cosa farò da grande?? Realizzerò il mio sogno?? Tutti quanti hanno un sogno nel cassetto e ci  prepariamo a superare gli ostacoli per raggiungere il nostro obiettivo.. però alcune volte non tutti  riusciamo a raggiungere il nostro obbiettivo e quindi siamo costretti a cambiare strada… Io per esempio quando diventerò grande vorrei entrare nel mondo dello spettacolo e fare la conduttrice.. però so che questo obbiettivo non è molto facile da raggiungere perché si sa  che  è molto difficile entrare nel mondo dello spettacolo…però riesco a portarlo avanti credendoci e dicendo che io un giorno potrò realizzare, il mio sogno… Perciò non bisogna cambiare sogno credendo che non potremo mai realizzarlo basta solo che ci crediamo e non ci tiriamo mai indietro perché tutto è possibile…

Ora vado ciao KiSsKiSs

*Alessia*


Vai alla barra degli strumenti