Il “nostro” Natale

Giorgia, buon natale

  Buon Natale (Giorgia)

I lavori realizzati dai nostri alunni sul tema del Natale sono stati tantissimi!!! Quanti disegni e poesie, davvero tante! Ho inserito tutto il materiale che mi è stato inviato in una cartella visibile al  seguente link. Tutti hanno lavorato con entusiasmo ed impegno e noi insegnanti siamo molto contente dei risultati! Grazie! Un abbraccio a tutti i nostri piccoli!

 

6 pensieri su “Il “nostro” Natale

  1. Maestra Imma sono contenta che hai inserito nella cartella la poesia che ho inventato, il mio albero di Natale e la poesia “il nostro abete”. Continuerò a inviarti poesie, racconti e disegni di PAINT. Ti abbraccio forte. Assunta

    • Cara Assunta, tu e Giorgia siete bravissime con Paint! Hai inviato tanti lavori e stai dimostrando una buona predisposizione per le attività digitali. Aspetto con gioia altri tuoi capolavori! Un abbraccio!

  2. Complimenti a tutti i piccoli alunni che stanno diventando dei veri Blogger, in particolar modo alla mia piccola sorellina (acquisita) Assunta. Ritengo doveroso, in oltre, fare un complimento ancora più grande a voi insegnanti per la passione e l’amore che riversate giorno per giorno nel vostro lavoro. Buone Feste!

    • Grazie! Gli alunni stanno mostrando di essere molto interessati al blog e alle varie attività ad esso collegate. Con la maestra Rita stiamo realizzando un Progetto interdisciplinare che intende promuovere l`amore per la lettura, utilizzando anche la multimedialità, passando attraverso programmi di videoscrittura e di grafica. L`entusiasmo dei bambini ci ha davvero sorpreso, ma ci sta anche stimolando! Un carissimo saluto! La maestra Imma

  3. GRAZIE MAESTRA IMMA , SONO CONTENTA CHE HAI PUBBLICATO I MIEI DISEGNI E LE MIE POESIE …. CIAO E BUON ANNO A TUTTE LE MAESTRE DI SAN MARCO E A TUTTI AI MIEI COMPAGNI .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.