Visita alla Casa di riposo “San Bernardino”

Sabato 20 dicembre alle ore 10,00 tutte le classi del plesso “San Marco” si recheranno alla Casa di riposo “San Bernardino” di Agnone per augurare ai nonnini e alle nonnine un sereno Natale! In quell’occasione gli alunni daranno vita ad un recital di poesie e canti, tanto graditi agli ospiti della Casa di riposo.

E’ un’iniziativa che si rinnova da vari anni, portando una ventata di allegria e serenità davvero speciali. A sabato prossimo! Clicca e potrai ascoltare jinglebellrock!

Il lavoretto della classe quinta e le scatoline realizzate dalle classi IV  e V per i nonni e le nonne di San Bernardino

Il lavoretto della classe quinta e le scatoline realizzate dalle classi IV e V per i nonni e le nonne di San Bernardino! (foto di M. Linda De Mattia)

 

22 pensieri su “Visita alla Casa di riposo “San Bernardino”

  1. Secondo me è molto bello trascorrere questo momento di gioia con i nonnini di San Bernardino e cantare e recitare canzoni e poesie per augurargli Buon Natale.

  2. Molto bello il brano musicale! Continuate così!! È molto interessante quest’iniziativa perchè i bambini possono avvicinarsi sempre più e dialogare col mondo degli anziani.

  3. Stamattina siamo andati alla casa di riposo di San Bernardino a salutare i nonnini con i nostri canti e poesie. I vecchietti sono stati contenti di ascoltarci!

  4. Questa mattina abbiamo fatto compagnia ai nonnini di san Bernardino. Sono contenta perchè ci hanno applaudito….ciao nonnini, ci vediamo l’ anno prossimo!
    Giorgia.

  5. Stamattina, insieme alle maestre siamo andati alla casa di riposo di san Berardino,
    a far sentire i nostri canti e le nostre poesie ai nonnini…sono stati molto contenti di ascoltarci..
    matteo

  6. Cari bambini, siete stati molto bravi a cantare e a recitare le poesie! Si è creata una dolce atmosfera natalizia che ha rallegrato tutti gli ospiti della Casa di riposo. Il vostro canto preferito? Penso “Jingle bell rock” ! Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.