La Befana 2014 geometrica

E sempre con con la carta isometrica, strumento davvero utile e ricco sotto l’aspetto geometrico, ecco alcune immagini della nostra amata vecchina 😆

Diapositiva5 Diapositiva6 Diapositiva7 Diapositiva9 Diapositiva8 E Francesca ha preparato una calza GIGANTE  che la Befana donerà a tutti/e i bambini e le bambine.

Chi pensa di meritarla?Diapositiva10 E adesso la Befanina è stanca.

Va a casa e si mette in poltrona a fare un sonnellino 😛

Diapositiva11 Buon riposo a Lei dalla classe quinta di Caniga

 
Stats

8 pensieri su “La Befana 2014 geometrica

  1. Secondo me la befana si stanca di più il mattino perchè va a comprare le caramelle ai bambini buoni e se si comportano più bene del solito forse ci metterà qualche giochino per far divertire i bambini.
    : )

  2. Secondo me la befana si stanca di più il mattino perchè va a comprare le caramelle hai bambini buoni, se un bambino oppure di più si comporta meglio del solito la befana ci mette qualche giochino per fare divertire il bambino/a.
    : )

  3. secondo me le befane geometriche che abbiamo fatto sono favolose perchè è raro vedere delle befane geometriche in cielo che volano con una scopa geometrica e il suo gatto geometrico che non manca mai.

  4. Bè io darei ragione a entrambe,perchè la befana tra comprare le calze e regalarle,sarà sicuramente stanca,quindi un bel sonnellino in poltrona.non glielo toglie nessuno.:|)
    E siccome siamo ancora in argomento BUONA BEFANA e (scusate per il ritardo)BUON 2014 a pintadera e a tutti quelli che ci scrivono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *