Vai al sito di Cyberteacher

Condividi su Facebook

Benvenuti in CTblog, il blog di Cyberteacher, creato e gestito da Paolo Cutini e destinato principalmente ai suoi studenti, ma aperto a chiunque voglia partecipare.

Lo scopo è quello di attivare un ulteriore canale di comunicazione, alternativo e complementare a quello scolastico quotidiano, per favorire la collaborazione e l’interazione tra docente e studenti e degli studenti tra loro.

In CTblog è possibile trovare e proporre materiale utile allo studio della lingua inglese da usare durante le lezioni, ma anche fornire contributi, chiedere e trovare suggerimenti, consigli, proposte, chiarimenti e tutto quello che può essere utile allo scopo.

Questo blog è parte integrante del Sito di Cyberteacher, il cui progetto ha vinto il premio Docente dell’anno nella VI edizione dell’iniziativa “ANP per l’Innovazione”, organizzata da ANP e Microsoft.

Per ulteriori informazioni, visitate anche le altre risorse di Cyberteacher sul web, usando i link qui sotto, l’ultimo dei quali vi condurrà alla versione precedente di CTblog, per poter consultare i post aggiunti dalla sua pubblicazione ad oggi.

Il sito di Cyberteacher/Cyberteacher's Website  CTwiki  CTYouTube  CTradio  CTFacebook  CTblog (versione precedente)

 © 2006-2017 Paolo Cutini