Ritorna alla homepage

Categoria: Quella sera ero solo in casa...

18.11.07

Permalink 16:54:35, Categorie: Testi, Quella sera ero solo in casa...  

Una visita inaspettata

Quella sera ero sola in casa quando sentii bussare alla porta, andai ad aprire e vidi la persona che meno mi aspettassi di vedere a casa mia. Era Lisa, la ragazza più carina del quartiere: l’avevo conosciuta un anno prima ad un pigiama-pary a casa di un mio amico. Mi era venuta a trovare per darmi il regalo di compleanno che avevo festeggiato due giorni prima. Dentro di me pensavo che era stata una giornata noiosissima ma… lei interruppe i miei pensieri e mi chiese di andare a fare una passeggiata al parco.
Appena uscimmo, mi accorsi che era una bellissima serata: le luci illuminavano la città, i bambini erano felici di giocare intorno alle loro case, la sig.ra Maria e il sig. Giacomo facevano la loro passeggiata notturna e noi camminavamo intorno verso il parco. La guardavo e mi piaceva sempre di più: aveva i capelli raccolti, gli occhi verdi, il viso pallido e indossava un paio di jeans e una felpa bianca; insomma, era proprio bellissima, e pensare che credevo che il mio sogno di uscire con lei sarebbe rimasto solo un sogno!
Durante la passeggiata, parlavamo del più e del meno, quando a un certo punto le proposi di andare a mangiare una pizza. La mangiavamo, arrivammo e al parco e ad un certo punto incontrammo la sua migliore amica, Eva, che ci parlò di uno spettacolo (alle 9:00), che sarebbe iniziato poco dopo, alle 9.00. Allora, lei commentò che sarebbe stato
perfetto per concludere la meravigliosa serata.
Lo spettacolo fu bellissimo e nel tornare verso casa, ci fermammo a prendere un gelato; poi Eva ci salutò e tornò a casa. Noi, appena arrivate a casa mia, ci salutammo e io le diedi appuntamento alla festa di compleanno di mio fratello. Mi diede un bacio sulla guancia e mi disse che era stata la serata più divertente e belle di sempre, mi salutò e se ne andò.
Appena tornarono i miei genitori, mi chiesero se mi ero passata la noia ed io gli risposi loro che quella era stata la sua più bella che avessi mai trascorso. Se ne volete sapere di più, ora io e Lisa siamo ottime amiche e ci confidiamo anche le cose più segrete.

By Raffaella
Permalink

Settembre 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
<<  <   >  >>
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Cerca

Altro

Syndicate questo blog

XML Che cos'?

powered by
b2evolution